Friday, August 7, 2015

Poesia


Queste sono due poesie d’amore dal mio migliore amico a mi. 
I can provide the English translations if anyone is interested.


Poesia #1

La fraganza del tuo profumo
e` come il tocco della tua pelle,
I miei sensi vivi,
il mio cuore battito di nuovo.


Ti do il mio amore
e aspetto niente di ritorno,
Dare per il gusto di farlo,
una lezione ho imparato.


Mentre i miei avanzamenti negavano,
e il mio cuore spezzato lentamente,
la mia anima non ha scelta,
queste parole devono parlato
 
come amore e` magnifico,
e` ingiusto anche
come ritorno al posto
della oscurita e disperazione.


Gia` amore nella sua grandezza
e` un Phoenix rinnovato,
Con una parole, o un bacio,
o la presenza di ti.

 

Poesia #2
In secoli fa,
quando romanza era la regala,
Uomi robusti professo amore alle fanciulle
preziose come gioelli.


Oggi amore e` complesso,
e le regole capriccioso spesso,
Come un incubo di alchimiste,
un cuore del oro fu trasformato a nichel.

Emozione sono cauti,
le sue espressione si astenevano
Barattiamo la nostra sensibilita`
per una calma manteneva.
 

Cosi ho cercato negare che
i miei emozioni  erano cresciuti,
Una piantina de semanzaio ha risorto
dove pensammo niente seminava.

Mentre non posso offrire ricchezze,
o una vita di estasi,
offro compassione calmante 
e un bacio affettuoso e tenero

Si la tua riposte e “no”
saro` il tuo amico,
ma si la tua riposte e “si”
conoscera` amore senza fine.
 
Con l’uno o l’atro scelta,
sono fortunato come sono alcuni preziosi,
Per la mia anima ero tornato
per la presenza di ti.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.